Arte

Spazio Incontro Donne Creative

Spazio Incontro Donne Creative

Spazio Incontro Donne Creative

Il momento dedicato alle donne e alle loro passioni per gli hobby, si tiene nei locali di Villa Paolotti in Gattinara ogni mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Il gruppo, ormai affiatato, sta portando avanti diversi progetti legati alla creatività femminile, in partenza il Corso di Patchwork ha stimolato la curiosità delle partecipanti e ora, nel periodo estivo, si tratterà nello specifico il corso di taglio e cucito, autogestito dalle donne che al momento formano il gruppo. A settebre si ripartirà con il Patchwork.

Incontri aperti a tutte le donne disponibili e volenterose, che vogliono condividere le loro abilità! Lo scopo del laboratorio infatti è quello di creare uno spazio d’incontro e di confronto tra donne, favorendo le relazioni, la comunicazione, la socializzazione attraverso la condivisione di abilità creative, attivare potenzialità  e risorse , sviluppare il pensiero creativo,  contribuire a far crescere nella comunità uno stile di “prossimità”che metta al primo posto la persona, ed in grado di valorizzare e sviluppare le capacità di ognuno.

Posted in Arte
Tagged